Ben Affleck: parlare sempre di Batman è snervante!

17 Gen 2017

Ben Affleck: parlare sempre di Batman è snervante!

Essere protagonista di un cinecomic non è facile, se poi se ne è anche registi la situazione deve essere anche peggiore! Probabilmente è questo il pensiero di Ben Affleck, che  dopo aver vestito il costume di Batman in Batman v Superman: Dawn of Justice, è ora impegnato nel progetto del film solista dedicato al Cavaliere Oscuro, un doppio ruolo che attira sempre molte domande ad ogni occasione! Durante un’intervista alla sezione canadese di Entertainment Tonight, riportata poi da DCEU Fans, l’attore non nasconde la propria irritazione su questo aspetto:

O mio Dio, è una tale rottura! E’ come se ogni volta che menziono Batman scatenassi un feroce clickbait.  Quando stavo preparando questo film ho impiegato due anni, ma nel frattempo nessuno mi ha mai chiesto ‘dov’ è Live by night?’ lo sai? Ora tutti a chiedere ‘Batman, Batman, Batman’. Batman sta venendo su bene, sarà spettacolare, stiamo creando un qualcosa di davvero speciale, ma vogliamo prenderci tutto il tempo necessario per farlo bene. Vogliamo farlo per bene,  vogliamo farlo nella maniera giusta. E i fan lo adoreranno!

Passi la frustrazione di Affleck, unita anche alla non proprio entusiasmante prova del citato Live by Night, ma quando si parla di cinecomic bisogna mettere in preventivo la furiosa ansia dei fan, specie se si tocca un mito come Batman, e soprattutto dopo il controverso risultato della pellicola Snyder con Batman, Superman e Wonder Woman. Non dimentichiamo che quest’anno sono attesi Justice League e il film solista di Wonder Woman!

 


Tag:,

Lascia un commento