Ben Affleck abbandona il ruolo in The Batman [Rumor]

14 Feb 2017

Ben Affleck abbandona il ruolo in The Batman [Rumor]

È un susseguirsi di colpi di scena The Batman ormai è un film nel film. Il prossimo film di solista sull’uomo pipistrello doveva svilupparsi attraverso le prestazioni di Ben Affleck come il Cavaliere Oscuro visto già in Batman Superman V Dawn of Justice. Le cose però cambiano rapidamente

Recentemente abbiamo letto che Affleck non avrebbe più diretto il film, e che Matt Reeves sarà il suo probabile successore. Con la regia e la maggior parte delle responsabilità di scrittura tolte come peso dalle spalle di Affleck sembrava che il progetto potesse continuare. Tuttavia, l’ultima voce indica che Affleck vuole tagliare del tutto il lavoro su The Batman.


Ben Affleck non vuole più essere Batman


Nell’ultimo episodio di Collider Movie Talk, l’ospite John Campea ha dichiarato che ha sentito da tre fonti distinte coinvolte con la Warner Bros, che nel corso degli ultimi quattro giorni Affleck sta cercando di lasciare il ruolo di Batman.

Ben Affleck, per non sbagliare, vuole tirarsi fuori. Non vuole più essere Batman.”

batman ben affleck

Campea ha continuato dicendo che le sue fonti dicono che Affleck è in trattativa con la Warner Bros per uscire del suo accordo per continuare ad interpretare il personaggio, che comprende The Batman, ma se un accordo verrà raggiunto in tempo, il film solista sarà l’ultima apparizione di Ben Affleck come Batman.

Perdere Affleck tutto sarebbe un duro colpo per l’universo cinematografico che Warner Bros sta costruendo, lasciando lo studio in una difficile situazione di dover riformulare l’identità del suo personaggio più importante e più riconoscibile.

Questa informazione è un rumor e solo un rumor. Non vi è alcuna indicazione che le fonti di Campea siano affidabili al 100 %. Data l’entità della posta in gioco e il potenziale disastro che una partenza da Affleck causerebbe alla DCEU, è meglio prendere queste notizie come pura speculazione fino a prova contraria.


Tag:,

Lascia un commento