Battlefield: prevista un lunga pausa

1 Dic 2016

Battlefield: prevista un lunga pausa
Da un mesetto è uscito il nuovo capitolo della serie di DICE, Battlefield 1,che già ci si aspettava il nuovo capitolo nel 2018, fedeli alla politica di un capitolo della serie ogni due anni, anche grazie alla comparsa di Star Wars Battlefront 2 previsto indicativamente nel 2017. Ora pare che il nuovo titolo Battlefield possa saltare anche il 2018!
Il capo dell’ufficio finanziario di EA Blake Jorgensen ha rivelato che il publisher ” non prevede un altro Battlefield per un paio di anni, l’anno prossimo avremo Battlefront, il gioco su Star Wars”. Rimane da capire come riempire l’eventuale posto vacante (un Titanfall 3 lo vedo difficile, se le vendite non migliorano!) .
Al momento tutte le risorse sono impiegate su star Wars Battlefront 2, che promette di essere più appassionante e vasto del predecessore.
Eravamo davvero entusiasti di come Star Wars Battlefront sia uscito lo scorso anno. Il gioco è stupendo, la gente lo ama. Credo che se c’è stata una critica fosse che i giocatori volevano di più. Per questo stiamo tenendo a cuore la critica mentre prepariamo il secondo capitolo  e cerchiamo di affrontare ogni spunto proposto. Altro aspetto, stavamo lavorando solo con il materiale della vecchia Trilogia di Star Wars, senza usare nulla del nuovo episodio 7 perché il gioco era uscito lievemente prima dell’arrivo della pellicola nei cinema.  Il prossimo anno potremo sfruttare più materiale derivante dai nuovi film e questo aumenta il ventaglio delle nostre possibilità!
battlefield 1 gameplay videogioco

Tag:, , ,

Lascia un commento

ULTIME NEWS