Batman: ecco perchè Ben Affleck non dirigerà più il film

2 Feb 2017

Batman: ecco perchè Ben Affleck non dirigerà più il film

Ben Affleck non sarà più il regista del prossimo film su Batman, ma non lascia i fans a bocca asciutta, ecco la sua dichiarazione ufficiale:

Ci sono alcuni personaggi che occupano un posto speciale nei cuori di milioni di persone. L’esecuzione di questo ruolo richiede attenzione, passione e le migliori prestazioni che si posso offrire. È diventato chiaro che non posso fare entrambi i lavori al livello di cui hanno bisogno. Insieme con lo studio, ho deciso di trovare un partner in un regista che collaborerà con me su questo massiccio film.
Sono ancora dentro, e lo stiamo portando avanti, ma siamo attualmente alla ricerca di un regista. Rimango molto impegnato in questo progetto, e non vedo l’ora di portarlo in vita per i fan di tutto il mondo“.

Warner Bros. Pictures, aggiunge: “Warner Bros. sostiene pienamente la decisione di Ben Affleck e resta impegnata a lavorare con lui per portare il film su Batman in vita“.

Secondo Variety, lo studio è attivamente alla ricerca di nuovo regista e che attualmente la rosa dei candidati riguarda Matt Reeves e pochi altri. Possiamo aspettarci un annuncio molto presto. I protagonisti del film saranno Ben Affleck nei panni di Batman, Joe Manganiello come Deathstroke, Jeremy Irons come Alfred e J. K. Simmons come il commissario Gordon.
Scritto da Ben Affleck e Geoff Johns, The Batman è sulla buona strada per iniziare le riprese nella primavera 2017, una data di uscita ufficiale è ancora da annunciare.


Tag:,

Lascia un commento