Another Round: il primo trailer del nuovo film con Mads Mikkelsen

4 Giu 2020

Another Round: il primo trailer del nuovo film con Mads Mikkelsen

Seppur quest’anno non si terrà l’edizione 2020 del Festival del Cinema di Cannes, l’organizzazione dell’evento ha deciso di annunciare la lista di lungometraggi che avrebbero esordito nella cancellata edizione della kermesse francese. Tutti i film annunciati potranno comunque essere presentati in anteprima nei prossimi festival cinematografici che si terranno (pandemia permettendo) nel corso del 2020.

Tra le anteprime selezionate da Cannes 2020, figura anche Another Round, il nuovo lungometraggio che vede protagonista Mads Mikkelsen, per la regia di Thomas Vinterberg. I due, oltre a condividere l’origine danese, hanno già collaborato nel pluripremiato Il Sospetto. Di Another Round è stato anche rilasciato un trailer, lo trovate qui di seguito.

Il film narra di quattro amici, tutti insegnanti delle scuole superiori, che decidono di mettere in atto un peculiare esperimento, ispirato alle affermazioni di un filosofo Norvegese. I quattro decideranno di sottoporre il proprio corpo ad un costante e alto tasso alcolemico. Per quanto le prime fasi del predetto esperimento sembrano proseguire senza troppi intoppi, col passare del tempo la situazione va via via peggiorando.

Assieme a Mikkelsen figurano anche Thomas Bo Larsen, Lars Ranthe e Magnus Millang. Non è stata però comunicata alcuna data di rilascio del film nei cinema.


Tag:, , ,

Lascia un commento