Alien Covenant un romanzo prequel potrebbe spiegare cosa è successo a Shaw

12 Gen 2017

Alien Covenant un romanzo prequel potrebbe spiegare cosa è successo a Shaw

Un romanzo prequel ufficiale di Alien: Covenant  potrebbe spiegare cosa è successo al personaggio di Noomi Rapace, la  dottoressa Elizabeth Shaw dopo che lei e David sono partiti da LV-223 alla fine di Prometheus in cerca del Paradiso, la casa degli Ingegneri.

Alan Dean Foster sta per terminare il romanzo ufficiale per l’imminente uscita di Alien: Covenant di Ridley Scott. In origine, abbiamo pensato che Foster avrebbe scritto un romanzo ufficiale del film, con una cronaca degli eventi che si svolgono. Nel mese di novembre, Titan Publishing ha confermato la pubblicazione. Ma oggi, abbiamo ricevuto notizia che il romanzo che Foster sta scrivendo sarà effettivamente un prequel di Alien: Covenant, con fatti che si svolgono tra la fine di Prometheus e il nuovo sequel!

prometheus

Alan Dean Foster ha recentemente scritto un aggiornamento tramite il suo sito ufficiale, aggiungendo quanto segue:

Il romanzo di Alien: Covenant è stato approvato. Sto lavorando con Titan Publishing e Fox su quello che sarà un prequel originale alla storia che vedremo al cinema. Mi dispiace … non posso anticipare (ancora) quello che potrebbe contenere.”

Alien: Covenant si svolge circa 10 anni dopo gli eventi di Prometheus, dove l’equipaggio della nave Weyland-Yutani Covenant, arriva a destinazione su un pianeta inesplorato. Ci sono un sacco di contenuti lasciati da esplorare e molte domande rimaste senza risposta su cui Alan può concentrarsi. Ad esempio cos’è successo ad Elizabeth Shaw? Che cosa è successo quando il loro Juggernaut è caduto su questo nuovo pianeta? C’erano Ingegneri vivi al loro arrivo?

Tutte queste ed altre domande potremmo esplorarle nel romanzo di Alan Dean Foster e speriamo che le risposte siano soddisfacenti.

Via


Tag: ,

Lascia un commento