Alien Covenant: nuove foto con strani codici e informazioni sul trailer in arrivo

21 Dic 2016

Alien Covenant: nuove foto con strani codici e informazioni sul trailer in arrivo

Fox ha condiviso un post criptico su Twitter. Il numero 220512052104 è stato condiviso in associazione con una nuova immagine di ciò che crediamo di essere le forze di sicurezza della Weyland-Yutani scesi sul pineta alieno dalla USCSS Covenant. Sembra che stiano avanzando verso ciò che può essere solo una minaccia aliena.

alien covenant

Questo codice numerico dovrebbe rappresentare il 22 dicembre, 00:05, 2104. L’anno 2104 è quando Alien: Covenant si svolge (10 anni dopo Prometheus). Sembra che Fox rilascerà un teaser o il trailer per intero il 22 dicembre alle ore 12.05! Appena sapremo di più vi faremo sapere!

In questa altra foto rilasciata da Fox, viene aggiunto un nuovo numero criptico 130112062104. L’immagine associata al numero ci fa dare uno uno sguardo alle capsule di stasi della Covenant.

alien covenant

Questi numeri potrebbero rappresentare un conto alla rovescia in millisecondi. Il conto alla rovescia di ieri sarebbe stato pari a 61 ore, il nuovo conteggio di oggi equivale a 36 ore. Se fosse vero, questo significa che Fox probabilmente rilascerà il trailer tra poche ore!

Il primo trailer di Alien: Covenant è stato ufficialmente classificato! Durerà 2 minuti e 3 secondi, il primo trailer di Alien: Covenant è stato valutato adeguato per la visione da parte di persone di età superiore ai 12 anni.

alien covenant

Una nuova immagine di Alien:Covenant è stata pubblicata da Entertainment Weekly e ci regala uno sguardo ad una terrorizzata, ma determinata Daniels (Katherine Waterston). Ci ricorda molto da vicino Ellen Ripley

alien covenant

 

 


Tag:, , ,

Lascia un commento