ALIEN: COVENANT ECCO LA PRIMA IMMAGINE UFFICIALE

27 Apr 2016

ALIEN: COVENANT ECCO LA PRIMA IMMAGINE UFFICIALE

Come tutti sapete, ieri era l’Alien Day ed in mezzo a tutto questo entusiasmo, però, qualcosa è riuscito a scivolare proprio sotto il nostro radar: la prima foto da Alien: Covenant di Ridley Scott. L’immagine, che potete vedere qui sotto, è stata pubblicata nella pagina ufficiale di Facebook Alien, e mette in mostra una delle patch indossate dai membri dell’equipaggio della nave Covenant.

Alien-Covenant-Costume

Certo, niente di tutto questo è particolarmente interessante (si tratta di una foto di una patch) ma devo ammettere che per parecchio tempo ero convinto che il sequel di Prometheus di Ridley Scott non si sarebbe mai fatto. Il cast non comprende Noomi Rapace, ma include Billy Crudup, Amy Seimetz, Demián Bichir, Michael Fassbender, e Danny McBride.

Ecco la sinossi:

“Ridley Scott torna nell’universo da lui creato in Alien con Alien: Covenant, il secondo capitolo di una trilogia prequel che ha avuto inizio con Prometheus e si collega direttamente al lavoro del 1979 di Scott. L’equipaggio della nave colonia Covenant scopre quello che pensano sia un paradiso inesplorato, ma in realtà è un buio, mondo pericoloso, il cui unico abitante è il “sintetico” David (Michael Fassbender ), superstite della spedizione Prometheus.”

 

 


Tag:, ,

Lascia un commento