CD PROJEKT RED ha finalmente svelato un video di gameplay di Cyberpunk 2077, registrato su PlayStation 4 Pro e PlayStation 5. Il titolo più atteso degli ultimi mesi ha finalmente svelato un video gameplay che farà gola ai tanti appassionati del titolo (che non è ancora uscito).
Il video mostra il nuovo videogame tanto atteso dal pubblico, in tempo reale su PlayStation 4 Pro e PlayStation 5 in modalità retrocompatibilità. Il gameplay è tratto dal background Nomad, uno dei tre background selezionabili all’inizio della propria avventura in Cyberpunk 2077. Con l’azione nelle Badlands, l’area desertica che circonda Night City, così come dalle strade della stessa, il filmato su PlayStation è ora disponibile per la visione sul canale YouTube ufficiale del titolo CD PROJECT RED.
Ma se avete già visto le altre pubblicazioni, potete trovare il video in questione in calce a queste righe:
Cyberpunk 2077 uscirà il 19 novembre 2020 per PC, Xbox One, PlayStation 4 e Stadia. Il gioco sarà giocabile anche su console Xbox Series X e PlayStation 5, se disponibile. In un secondo momento, un aggiornamento gratuito a Cyberpunk 2077, sfruttando appieno l’hardware di nuova generazione, sarà disponibile rispettivamente per i possessori delle versioni Xbox One e PlayStation 4.
Il titolo in questione è un gioco di ruolo incentrato sulla narrazione ambientato nella più pericolosa e vibrante metropoli del futuro: Night City. Il gioco segue la storia di V, un cyberpunk in un mondo di guerrieri della strada cyberpotenziati, esperti netrunner e hacker corporativi. Marchio di fabbrica di CD PROJEKT RED, iI giocatori dovranno affrontare decisioni difficili che influenzeranno pesantemente il corso del gioco. Vincitore di oltre 100 premi all’E3 2018, Cyberpunk 2077 è ambientato nello stesso universo del gioco di ruolo cartaceo di Cyberpunk 2020.
Leggi altre news su Cyberpunk 2077!
Seguite Nerdgate sui social per rimanere sempre aggiornati: