Comic-Con 2018: ecco i trailer di Aquaman, Shazam! e Godzilla 2

22 Lug 2018

Comic-Con 2018: ecco i trailer di Aquaman, Shazam! e Godzilla 2

Come ogni anno il Comic-Con di San Diego si presenta con nuovissimi trailer di film in uscita prossimamente, quest’anno riflettori puntati su Aquaman, Shazam! e Godzilla 2: King of the Monsters. Aquaman si è presentato con un primissimo trailer dove vediamo un Jason Momoa in gran forma in questo film dove sarà rivelata la storia delle origini del mezzo – umano, mezzo atlantideo Arthur Curry in questo viaggio della sua vita che non solo lo costringerà ad affrontare chi è veramente, ma anche a scoprire se è degno di essere ciò per cui è nato… un re. La pellicola è diretta da James Wan e uscirà nelle nostre sale il primo Gennaio 2019.

Shazam! invece si presenta come una vera e propria rivelazione, primo film dedicato al supereroe interpretato da Zachary Levi. A Billy Batson (Angel), basta pronunciare una sola parola – SHAZAM! – per far sì che uno scaltro quattordicenne rimasto orfano si trasformi in un adulto, il Supereroe Shazam (Levi), per gentile concessione di un anziano mago, ma avrà bisogno di imparare a dominare rapidamente questi poteri per combattere le forze del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana (Strong). Il film è diretto da David F. Sandberg e uscirà nelle nostre sale nel 2019.

Godzilla 2: King of the Monsters è il sequel del film uscito nel 2014 e fa parte di questo nuovo universo cinematografico comprendente anche Kong: Skull Island ( Godzilla e Kong si scontreranno nel 2020 con un film tutto loro). Questo secondo capitolo vede l’arrivo della star di Stranger Things Mille Bobby Brown  e alla regia Michael Dougherty, uscirà nelle nostre sale a Maggio 2019.

 


Tag: , , , ,

Lascia un commento