Una nuova versione de “La Mosca” si farà

15 Mar 2017

Una nuova versione de “La Mosca” si farà

Perché due versioni di un film non sono mai abbastanza, la 20th Century Fox ha deciso di portare avanti l’idea in stallo da un po’ di tempo per fare un nuovo film basato su “La Mosca”.

la-mosca nuovo film

Il regista in trattativa per co-scrivere e dirigere è J.D. Dillard, autore del action drama di successo al Sundance Film Festival dello scorso anno Sleigh. L’idea di base è stata partorita nel racconto di George Langelaan. Il primo adattamento è di Kurt Neumann e risale al 1958, un film interpretato da David Hedison e Vincent Price, seguiva uno scienziato alla ricerca di perfezionare il teletrasporto istantaneo ma che accidentalmente si fuse con una mosca dopo che l’insetto è entrato nella macchina.

 


La Mosca avrà il suo terzo adattamento


David Cronenberg ha aumentato il contenuto di orrore con il remake del 1986, con Jeff Goldblum che lentamente e disordinatamente si trasforma in creatura ibrida a seguito ad un incidente simile.
Se l’accordo verrà siglato, Dillard co-scrivererà l’ultima sceneggiatura con Alex Theurer, dopo che la coppia avrà finito di lavorare sul loro prossimo film horror pic Sweetheart, che sta per iniziare le riprese.


Lascia un commento