Quando nel trailer di Captain America: Civil War abbiamo visto l’arrivo di Pantera Nera siamo rimasti di stucco! Il principe di Wakanda è apparso con un costume in linea con la sua vita editoriale, pieno di fascino e che sprizza tutta la potenza che solitamente si associa a T’Challa. Eppure qualcuno ha dimostrato di non apprezzare il costume del personaggio di Chadwick Boseman!
“Ha il costume peggiore” sostiene Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch), e Jeremy Renner (Clint Barton/Occhio di Falco) rincara la dose “Conosco quel povero ragazzo. Di tutti i personaggi Marvel è il peggiore… pensavo Ant-Man (Paul Rudd) fosse brutto ma poi ho visto lui!“. Sembra che la Civil War Marvel stia entrando nel vivo!
Scherzi a parte, le due star dei cinecomic Marvel non si riferiscono al personaggio ma al costume di scena! A quanto pare i costumi degli Avengers sono piuttosto ingombranti, tanto che, a sentire Renner, pare che anche il caro vecchio Cap (Chris Evans) si sia lamentato del suo cappuccio, ma dopo aver visto che Chadwick Boseman impiega anche 30 minuti per andare in bagno ha capito che forse non è messo così male!
Quindi sappiatelo: essere un supereroe è sicuramente figo, ma in quando si tratta di usare un bagno jeans e maglietta sono sicuramente più comodi!