LA CBS NON E’ COINVOLTA NELLA PRODUZIONE DELLA NUOVA SERIE SU STAR TREK

21 Gen 2016

LA CBS NON E’ COINVOLTA NELLA PRODUZIONE DELLA NUOVA SERIE SU STAR TREK

Il nuovo presidente della CBS Glenn Geller ha parlato con la Television Critics Association per la prima volta dopo la presa in consegna da Nina Tassler. SlashFilm gli ha chiesto circa i piani riguardo la nuova serie di Star Trek che la CBS sta sviluppando per il loro servizio di streaming, CBS All Access. Geller ha detto chiaramente che la nuova serie su StarTrek non è mai stata sviluppata per e dalla CBS.

enterprise

E’ stato sempre concepito per un servizio di streaming“, ha detto la Geller. “sono proprio entusiasta far parte del lancio. Vi trasmettiamo il lancio. Non sono sicuro circa i piani creativi riguardo i nuovi personaggi.

In realtà, All Access è un’entità separata e che quindi Geller stesso non è coinvolto. Ha spiegato in risposta ad una successiva domanda:

Io non ho niente a che vedere con il progetto“, ha detto la Geller. “E questo vale anche per All Access. La rete si limiterà a trasmettere l’episodio pilota, riguardo alle domande sulle questioni creative sul progetto non sono in grado di rispondere. Non vedo l’ora di vedere il nuovo Star Trek. Credo che sarà un progetto entusiasmante”.

Alex Kurtzman, co-autore dello Star Trek di J.J. Abrams, sta sviluppando lo Star Trek per la CBS All Access.

 

 

 

 

 


Tag: , , ,

Lascia un commento