Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere – Annunciata la data di uscita della seconda stagione

14 Mag 2024

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere – Annunciata la data di uscita della seconda stagione

Annunciata la data di uscita della seconda stagione de “Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere”. La serie originale prodotta da Amazon verrà trasmessa sulla piattaforma streaming Prime Video il 29 Agosto 2024.

Trailer ufficiale della seconda stagione de “Gli Anelli del potere”

Le immagini parlano da sole, questa seconda stagione sembra carica di oscurità: Sauron, il Signore Oscuro, minaccia la Terra di Mezzo con la creazione degli anelli del potere. Galadriel, Celebrimbor ed Elrond radunano gli eserciti per contrastarlo. Si preannunciano epiche battaglie e tempi difficili. I toni del racconto si fanno sempre più profondi e cupi, anche i nani non sono esclusi da queste minacce: nel teaser vediamo come Moria sia sotto assedio, probabilmente dal Balrog risvegliato per la ricerca del Mithril.

Proprio come raccontato nel gioco Terra di Mezzo: L’ombra della Guerra, in questo trailer si intuisce come Halbrand, o meglio Sauron, convincerà Celebrimbor a forgiare gli anelli del potere. Dopo una prima stagione che ha fatto tanto parlare di sè, nel bene o nel male, ci aspettiamo che questo seguito mantenga alto il livello tecnico e di scrittura.


Tag: , , , , , , , , , , , , ,

Lascia un commento