8 snack che abbiamo tutti visto in film e serie tv

Dove avevi visto quella merendina? ah si!

1 Ago 2022

8 snack che abbiamo tutti visto in film e serie tv

Una componente quasi sempre presente nella maggior parte di film e serie tv è, indubbiamente, il cibo. Che si tratti di ristoranti gourmet , fast food o semplici snack da guastare a casa propria, è un aspetto che suscita sempre curiosità nello spettatore. E, ovviamente, fa molto bene al reparto marketing di quel brand.

In questo articolo troverete 10 famosissimi snack che abbiamo tutti visto (almeno una volta) in qualche film o serie tv, rendendolo quindi super ricercato tra i fan di quel prodotto. Potete anche comprarli singolarmente tramite il link apposito che porterà al sito di snack americani Dave’s American Food .

Twinkies 

Adam Sandler nel film “Cambia la tua vita con un Click”

I Twinkies sono dei tronchetti di pan di Spagna spugnosi ripieni di una soffice crema e sono stati creati nel 1930. Famosi in film come “Cambia la tua vita con un Click”, “Zombieland” e “Ghostbusters”. Potete acquistarli qui.

Twizzlers

Hilary Duff in “How i Met Your Father”

Le Twizzlers sono delle lunghe caramelle attorcigliate, un po’ come il più comune bastoncino di liquirizia, prodotte con vari ingredienti come lo sciroppo di mais. Viste in “How i Met Your Father”, “Twilight” e “Not Okay”. Potete acquistarli, nella loro variante liquirizia qui.

Pop Corn

Drew Barrymore in “Scream”

Anche se scontati, i Pop Corn sono il cibo più consumato guardando film/serie tv. Presenti in innumerevoli film e programmi televisivi come “Scream”, “Prova a prendermi” e “Whiplash”. Disponibili in diverse varianti qui.

Doritos

Mark Wahlberg in “Ted 2”

Doritos è uno snack a base di farina di mais creato da Arch West e prodotto dal 1964 dalla società americana Frito-Lay. Visto in “Ted 2”, “Mean Girls” e “22 Jump Street”. Disponibile nella versione Stax qui.

Hershey’s   

Milla Jovovich in Monster Hunter

Hershey’s, è la più grande compagnia statunitense nella produzione di cioccolato. Le sue iconiche barrette sono presenti in “Monster Hunter”, “Ghostbusters Legacy” e “The Office”. Disponibili all’acquisto qui.

Butterfinger

Bart Simpson ne “I Simpsons”

Le Butterfinger sono delle barrette al cioccolato e (di base) al burro di arachidi, distribuite dalla Ferrero. Sono uno dei marchi di barrette più famose in Nord America. Disponibili nella loro variante pop corn qui.

M&M’s

Brian Baumgartner in “The Office”

Tra gli snack più famosi al mondo, gli M&M’s sono cioccolatini colorati a forma di bottone con la lettera m impressa su entrambi i lati del prodotto. Creati nel 1941 e visti in “The Office”, “Friends” e “Modern Love”. Disponibili in alcune varianti qui.

 Pop Tarts

Christian Isaiah in Shameless

Pop Tarts è un marchio di un biscotto precotto della Kellogg introdotto nel 1964. Sono composti da un ripieno zuccherino sigillato all’interno di due strati di forma rettangolare di sottile crosta da pasticceria. Visti in “Shameless”, “Euphoria” e “Unicorn Store”. Disponili all’acquisto qui.


Tag: , , ,

Lascia un commento