WWE: Raw su Netflix è un grande successo

7 Gen 2025

WWE: Raw su Netflix è un grande successo

La prima puntata dello show WWE, RAW, sulla piattaforma streaming Netflix* è un successo sotto diversi punti di vista. The Rock ha aperto lo show dopo un impressionante video e un messaggio di Paul “Triple H” Levesque. The Rock ha parlato soprattutto del debutto su Netflix, riconoscendo i dirigenti della piattaforma e tirando in ballo pure Squid Game. Alla fine ha ringraziato Cody Rhodes per aver portato la WWE sulle sue spalle quest’anno prima di ringraziare anche suo cugino, Roman Reigns, prima del suo match con Solo Sikoa. Questo primo match vede la vittoria di Reigns e vede anche quindi il ritorno dell’Ula Fala al suo collo.

Subito dopo l’incontro, John Cena è salito sul ring per anticipare qualche novità relativa al suo tour d’addio previsto per quest’anno. Dopo aver parlato di quanto tempo è passato dall’ultima vittoria, Cena ha detto che i fan dovrebbero smettere di aspettarsi che vinca un 17° titolo. Ha detto che ci sarebbe voluto un miracolo e che avrebbe potuto guadagnarlo solo vincendo il Money in the Bank o vincendo l’Elimination Chamber prima di fare una pausa e dire che avrebbe potuto vincere anche la Royal Rumble. Dopo aver detto che sa che è un azzardo, Cena ha dichiarato che avrebbe partecipato – e vinto – la Rumble (prevista per il primo febbraio).

L’ennesimo scontro tra Rhea Ripley e Liv Morgan si conclude con “Mami” vincitrice per schienamento e così riesce a riprendersi il titolo di Women’s World Champion, per celebrare questa vittoria a sorpresa arriva anche The Undertaker con la sua iconica moto per rendere questo momento ancora più epico. Jey Uso contro Drew McIntyre inizia con una mega entrata di Uso con il rapper Travis Scott e vede proprio la sua vittoria per schienamento. Una scena molto bizzarra è stata la comparsata di Hulk Hogan, per pubblicizzare la sua birra che ora è sponsor ufficiale dello show. Durante tutto questo suo spettacolo ci sono stati davvero tanti fischi dal pubblico rendendo il momento uno dei peggiori della serata. Il match conclusivo dello show è stato quello tra CM Punk e Seth Rollins, vinto da Punk per schienamento. Un incontro che ha funzionato bene, il che potrebbe (e dovrebbe) significare una corsa nella Rumble per Rollins, idem per Punk che potrebbe benissimo fare la stessa cosa.

*ricordiamo che in Italia la WWE è su Discovery + e WWE Network (per i PLE)


Tag: , , ,

Lascia un commento