Will Smith: “La musica è un posto più onesto per me”

7 Ott 2024

Will Smith: “La musica è un posto più onesto per me”

Recentemente Will Smith è tornato ad intraprendere un percorso musicale. Al Grammy Museum di Los Angeles è stato protagonista di un evento chiamato “An Evening With Will Smith” dove si è esibito cantando “The Fresh Prince of Bel-Air”, “Gettin’ Jiggy Wit It” e “Miami”. L’attore ha condiviso con i membri del pubblico come il processo di trasformare il suo dolore in musica sia stato l’ispirazione definitiva per il nuovo perno musicale della sua carriera.

La musica è un posto più onesto per me in cui mi sento come se potessi dire cose che non direi, e posso esprimere le cose, e c’è incertezza e c’è tristezza“, ha detto. “Le due cose che non mi permetterei mai di essere pubblicamente sono la tristezza o la follia. Ora sto iniziando a essere più onesto con me stesso: mi diverto molto nella vita, ma a volte sono triste e a volte posso arrabbiarmi“. Il processo di scoperta di sé e il viaggio attraverso l’accettazione significava permettere a se stesso di provare quei sentimenti negativi e trovare forza nella vulnerabilità. “Ho assolutamente il cuore di un guerriero, ma con il cuore di un guerriero, la cosa più grande che puoi fare è arrenderti alla realtà, ti arrendi alle difficoltà“, ha spiegato. “Importante quanto i successi e le vittorie, voglio che tutti vedano che non sono diverso in questo senso“.

Le difficoltà che Smith ha dovuto affrontare includono il famigerato momento degli Oscar 2022, dove è salito sul palco e ha schiaffeggiato il presentatore Chris Rock dopo che il comico ha fatto un commento sulla moglie Jada Pinkett Smith. L’uscita di Bad Boys: Ride or Die quest’estate ha segnato il suo ritorno ad alto budget.

Fonte: THR


Tag: , ,

Lascia un commento