What If…?: Arriva la nuova serie animata targata Marvel Studios

Altro mese, altra serie Marvel

10 Lug 2021

What If…?: Arriva la nuova serie animata targata Marvel Studios

Durante l’Investor Day del 10 Dicembre 2020 la Walt Disney Company ha rivelato al pubblico l’intero piano di produzione e pubblicazione di tutte le sue proprietà intellettuali, compresi i Marvel Studios: La serie What If?, in arrivo su Disney+ il prossimo 11 Agosto, si affianca a produzioni come Loki, WandaVision, Falcon & The Winter Soldier o Hawkeye arrivando a creare lo stesso Hype delle serie maggiori.

La nuova serie animata Marvel andrà ad esplorare vari scenari alternativi che di sicuro sono entrati parecchie volte nell’immaginario di ogni fan delle opere della casa delle idee. Attraverso un post Instagram, l’account ufficiale Marvel ha pubblicato uno stralcio di trama della serie What If?Una domanda cambia tutto. La prima serie animata dei Marvel Studios, What If…?, arriva in streaming il prossimo 11 agosto con un nuovo episodio ogni mercoledì“.

Alla nuova serie What If? spetta il compito di traghettare i fan del Marvel Cinematic Universe fino al mese di settembre (mese d’uscita di Shang-Chi e La leggenda dei Dieci anelli e Venom- La Furia Di Carnage) e di intrattenere i fan con delle storie alternative come una Peggy Carter nel ruolo di un Capitan America inglese, o T’Challa nei panni di Star-Lord (e questa sarà l’ultima opera di doppiaggio Post-Mortem di Chadwick Boseman). In questa nuova serie animata si andrà ad esplorare il territorio ancora “Oscuro” del multiverso e molto probabilmente si arriverà alla rottura della Quarta Parete, cosa già accaduta in Deadpool, e tutto ciò avrà sicuramente dei riscontri futuri post Doctor Strange In The Multiverse Of Madness.

La nuova serie What If? sarà disponibile a partire dall’11 Agosto di quest’anno e sarà composta da 10 Episodi che, stando a quanto dichiarato da AC Bradley, tratterà un film della Infinity Saga per episodio pur introducendo diversi personaggi provenienti da altri film.
Appuntamento quindi per l’11 Agosto su Disney+


Tag: , ,

Lascia un commento