Il terzo capitolo di Venom è in uscita proprio in questi giorni al cinema, precisamente il 24 ottobre. Tom Hardy ritorna nei panni di Eddie Brock, meglio conosciuto come il simbionte Venom dei fumetti di “Spider-Man“. Secondo la logline ufficiale, “Eddie e Venom sono in fuga. Braccati da entrambi i loro mondi e con la rete che si chiude, il duo è costretto a prendere una decisione devastante che farà calare il sipario sull’ultimo ballo di Venom ed Eddie.” Le prime reazioni da parte della stampa statunitense sono arrivate e tutto sommato poteva andare decisamente peggio.
“Ti porta in un viaggio selvaggio ed esilarante dall’inizio alla fine. È un film da “popcorn” che mi ricorda i cinecomics dei primi anni 2000. L’azione è fantastica ed è un omaggio ai film d’azione degli anni ’80. Ci sono un sacco di momenti divertenti”, ha continuato. “Ci sono buchi nella trama e alcuni problemi con la storia? Sì. E’ divertente? assolutamente sì“. – Joseph Deckelmeier di Screen Rant.
“E’ il più divertente della trilogia, è in gran parte un viaggio divertente e dolce con Eddie e Venom che vivono i loro sogni di fuggitivi alla Thelma e Louise, tra cui il karaoke in auto e il salvataggio dei cani. Potresti anche addirittura emozionarti.” – Ian Sandwell di Digital Spy.
“È perfetto? No, tutt’altro. Tuttavia, fa passi da gigante rispetto al primo Venom e ha una trama molto più carnosa di #VenomLetThereBeCarnage.” – Josh Wilding
“Venom The Last Dance è un road trip stravagante che estende il suo rating PG-13 il più lontano possibile. In poche parole, Venom 3 è il classico cinema del piacere colpevole. Spegni il cervello e lascia che #Venom faccia uno spuntino. – Chris Killian
Fonte: Variety