Adam Sandler ha confermato al The Tonight Show che le riprese di Happy Gilmore 2 (in Italia Un tipo imprevedibile 2) sono pronte a partire tra un paio di settimane. L’atteso sequel del classico della commedia del 1996 verrà girato nel New Jersey con un cast che includerà veri golfisti professionisti e cameo come Travis Kelce , ha confermato Sandler durante l’intervista.
“Faremo ‘Happy Gilmore’, grazie. Sta succedendo“, ha detto Sandler. “Ci stiamo preparando a girarlo nel New Jersey. Inizieremo tra un paio di settimane. È bello. Abbiamo lavorato duramente sulla sceneggiatura. Non volevamo deludere nessuno. La gente me lo chiede da molto tempo. Siamo davvero entusiasti. Abbiamo dato il massimo. Molti golfisti sono gentili e ne faranno parte“.
In un’intervista separata con IndieWire, Sandler ha anche confermato che il suo regista di “Uncut Gems”
Benny Safdie avrebbe avuto un ruolo in “Un tipo imprevedibile 2”. Non un ruolo qualsiasi, ma “avrà una parte succosa in quel film“. Safdie ha recitato nei suoi film come ad esempio “Good Time” e in altri progetti come “Obi-Wan Kenobi”, “Oppenheimer” e “Are You There God? It’s Me, Margaret”.