In un periodo in cui siamo impossibilitati ad andare al cinema, le case Cinematografiche stanno pian piano spostando i loro film sulle piattaforme di streaming come Netflix o Amazon Prime Video ( o HBO Max se parliamo dell’America) per far beneficiare un pò tutti della visione di un nuovo film: Tra i tanti film che usciranno sulle varie piattaforme, troviamo in particolare Tom Clancy’s Without Remorse, il nuovo capitolo della saga che vedrà Micheal B. Jordan nel ruolo di protagonista
“In Tom Clancy’s Without Remorse, che racconta le origini dell’action hero John Clark , un esperto Navy Seal alla ricerca di giustizia per l’omicidio della moglie incinta, rivela una cospirazione internazionale. Quando una squadra di soldati russi uccide la sua famiglia in una rappresaglia per il suo ruolo in un’operazione top-secret, il Sr. Chief John Kelly (Michael B. Jordan) cerca gli assassini a qualsiasi costo. Unendo le forze con un compagno dei Navy Seal (Jodie Turner-Smith) e un misterioso agente della CIA (Jamie Bell), nella sua missione Kelly rivela involontariamente un complotto che minaccia di travolgere gli Stati Uniti e la Russia in una guerra totale. Combattuto tra l’onore personale e la lealtà verso il suo paese, Kelly deve affrontare i nemici senza alcun rimorso se vuole evitare un disastro e rivelare i potenti che si celano dietro la cospirazione.”
Ma come mai questo importante film uscirà su Amazon Prime Video, piuttosto che su Netflix o Star? La risposta è piuttosto semplice, in quanto il colosso dell’E-Commerce ha stretto una solidissima Partnership con Micheal B. Jordan e la sua Outilier Society che garantirà alla società dell’attore di produrre film di grosso calibro oltre a garantirgli probabilmente una piattaforma su cui pubblicarli.
La partnership ha avuto inzio la scorsa notte, quando nell’ultimo quarto della finale del SuperBowl è andato in onda uno spot, tra i tanti, riguardante Amazon Echo di cui Jordan era protagonista.
“Siamo entusiasti di approfondire la nostra intesa con Outlier Society! Michael, Liz e il team saranno partner fondamentali nel nostro impegno per creare contenuti accattivanti, ambiziosi e coinvolgenti che possano raggiungere il nostro pubblico globale. Condividono con noi la passione nel dare spazio a voci nuove ed emozionanti, e un’attenzione per la diversity a tutti i livelli” ha dichiarato Jennifer Salke, Head of Amazon Studios. “Non vediamo l’ora che tutti possano vedere Without Remorse, la nostra nuova incursione nell’universo di Tom Clancy – un giro sulle montagne russe ricco di azione che i fan ameranno”.
Anche Micheal B. Jordan ha avuto l’occasione per esprimere la sua opinione riguardo Tom Clancy’s Without Remorse
“Portare le produzioni di film, contenuti televisivi e multimediali di Outlier Society tutte sotto lo stesso tetto è un nuovo passo per noi”, l’estensione globale e in continua crescita di Amazon ci offre la possibilità di coinvolgere e intrattenere il nostro pubblico in modo innovativo, ma sempre mantenendo il nostro impegno nel dare spazio a una grande varietà di storie e autori. Sono molto contento di dare il via alla partnership con l’uscita, questa primavera, di Without Remorse“
Tom Clancy’s Without Remorse arriverò su Amazon Prime Video il 30 Aprile del 2021 ma ancora non sappiamo se sarà incluso nell’abbonamento Prime o se sarà acquistabile a parte, seguendo quindi la recente evoluzione della piattaforma di streaming. Non ci resta che attendere ulteriori dettagli riguardo il film