Netflix ha ufficialmente annunciato l’inizio delle riprese di The Witcher Stagione 3. A rivelarlo, a poche settimane dal reveal del nuovo The Witcher di CD Projekt RED, è la stessa compagnia attraverso il Twitter ufficiale della serie.
La foto incorporata al Tweet ritrae gli attori di Geralt, Yennefer e Ciri in una probabile nuova ambientazione. Ma l’inizio delle riprese non è l’unica notizia di The Witcher Stagione 3. Difatti Netflix ha voluto anche condividere una prima sinossi della nuova stagione delle fatiche di Geralt attraverso un secondo post su Twitter.
La seconda foto che accompagna il Tweet di Netflix ci da una possibile anticipazione della presenza della famosa “Torre della Rondine“, che intitola anche uno dei romanzi da cui la serie è ispirata, in quanto molto probabilmente si esplorerà più a fondo la scuola di Aretuza, con la Caccia Selvaggia sullo sfondo.
“Mentre monarchi, maghi e bestie del Continente competono per catturarla, Geralt conduce Ciri di Cintra a nascondersi, determinato a proteggere la sua famiglia appena riunita da coloro che minacciano di distruggerla. Incaricata dell’addestramento magico di Ciri, Yennefer li conduce alla fortezza protetta di Aretuza, dove spera di scoprire di più sui poteri non sfruttati della ragazza; invece, scoprono di essere sbarcati in un campo di battaglia di corruzione politica, magia oscura e tradimento. Devono reagire, mettere tutto in gioco o rischiare di perdersi per sempre.”
Al momento le informazioni su The Witcher Stagione 3 si fermano qui, e restiamo in trepidante attesa di scoprirne la data di uscita e magari un ulteriore approfondimento della trama.