THE DIVISION: RITARDI NEI DLC

26 Ago 2016

THE DIVISION: RITARDI NEI DLC

Se siete tra gli agenti impegnati a salvare New York, sappiate che la vostra crociata subirà qualche ritardo! Pare infatti che i prossimi due DLC di The Division siano slittati, stando a quando riportato sul sito ufficiale del gioco. Al fine di ottimizzare alcuni bug e altre problematiche, Ubisoft ha scelto di dare la precedenza alla patch 1.4 del gioco, in modo da prepararsi al meglio per l’uscita di Survival, che dovrebbe uscire comunque entro la fine dell’anno.

La terza espansione, The Last Stand, uscirà nei primi mesi del 2017, e questa nuova road map sembra sia stata decisa per consentire al team di sviluppo di lavorare in modo concreto alla “core experience” del gioco.

Questo sforzo a lungo termine inizierà con l’Update 1.4 dove ci occuperemo di alcuni dei problemi più immediati, come bugs, loot e la gestione dei  kill e getteremo le fondamento per alcuni aspetti del PvP e della  Dark Zone. Vogliamo approfittarne per ringraziare voi, la nostra community, per essere così apertamente appassionati al gioco. La nostra passione ci unisce e ci aiuta a costruire un gioco migliore assieme. Ci impegniamo a consegnarvi la miglior esperienza possibile, e continuiamo a seguire i vostri feedback mentre modelliamo il futuro di The Division


Tag: , , ,

Lascia un commento