Treyarch ha annunciato che Call of Duty: Black Ops 6 avrà un crossover con “The Terminator” per un evento a tempo limitato durante la Stagione 2. Inoltre, i giocatori potranno acquistare nuove skin operatore basate sul film originale poco dopo l’inizio della stagione.
L’inizio è previsto per il 28 gennaio e vedrà diverse nuove aggiunte al titolo tra cui nuove armi ed equipaggiamenti, cinque nuove mappe, modalità di gioco nuove (e di ritorno) e molto altro nel corso della stagione, che dovrebbe durare fino a marzo. Le nuove armi, i progetti arma e le modifiche della Stagione 2 possono essere ottenuti dai nuovi eventi a tempo limitato, tra cui Shadow Hunt, St. Patrick’s Day: Clover Craze e il nuovo evento crossover con Terminator. Quest’ultimo inizierà giovedì 6 febbraio con tredici ricompense esclusive in palio. Fino a giovedì 20 febbraio, i giocatori di Black Ops 6 possono raccogliere teschi dalle uccisioni in multiplayer e Zombi per sbloccare ricompense, tra cui la nuova mod completamente automatica per il fucile da cecchino AEK-973 e un nuovo progetto per l’arma SMG PP-919. I teschi bonus si otterranno invece eliminando i nemici con danni esplosivi o da fuoco, mentre i giocatori che giocano a Call of Duty: Warzone possono guadagnare teschi aprendo le chests e abbattendo i giocatori nemici. Ulteriori dettagli sulle altre undici ricompense dell’evento non sono ancora stati rivelati.
Il negozio di Black Ops 6 verrà aggiornato con un nuovo Tracer Pack a pagamento dedicato a “The Terminator” poco dopo il lancio della nuova stagione. Il bundle conterrà un nuovo operatore, le skin “T-800” e “Nucleo di titanio”, quattro nuovi progetti arma, una mossa finale, emote e biglietto da visita.