Super Bowl 2026: tutti i nuovi trailer mostrati all’evento

9 Feb 2026

Super Bowl 2026: tutti i nuovi trailer mostrati all’evento

Con una grande serie di film in arrivo nel 2026, alcuni studi hanno scelto il palcoscenico più grande della televisione, il Super Bowl, per offrire al pubblico uno sguardo ad alcuni progetti in arrivo. Poco prima del calcio d’inizio è andato in onda il trailer di “Disclosure Day“, nuovo film diretto da Steven Spielberg, offrendo il primo assaggio di questo thriller fantascientifico. Nel cast abbiamo star del calibro di Emily Blunt, Colin Firth e Colman Domingo in uscita nelle sale il 12 giugno.

The Mandalorian and Grogu” ha avuto un breve spot, trasmesso durante il primo quarto del Super Bowl, offrendoci un nuovo assaggio del prossimo film “Star Wars” del regista Jon Favreau. In uscita il 22 maggio, vedrà il cacciatore di taglie mandaloriano Din Djarin, interpretato da Pedro Pascal, e il suo giovane apprendista Grogu affrontare “l’Imperial Remnant“.

Paramount Pictures con “Scream 7” ha originariamente pubblicato il suo spot per il Big Game all’inizio del mese, pubblicando il trailer il 2 febbraio. “Quando un nuovo assassino Ghostface emerge nella tranquilla città dove Sidney Prescott (Neve Campbell) ha costruito una nuova vita, le sue paure più oscure si realizzano quando sua figlia (Isabel May) diventa il prossimo bersaglio,” recita una sinossi del trailer. “Determinata a proteggere la sua famiglia, Sidney deve affrontare gli orrori del suo passato per porre fine una volta per tutte allo spargimento di sangue.

Netflix ha trasmesso poi uno spot pubblicitario con Brad Pitt tornato in grande forma nel ruolo di Cliff Booth, il personaggio che recita accanto a Leonardo DiCaprio in “C’era una volta a Hollywood”. “The Adventures of Cliff Booth” è proprio il sequel del film di Tarantino, diretto da David Fincher e scritto da Tarantino stesso, ad oggi però non è stato rilasciato il filmato ufficialmente, attendiamo Netflix per ulteriori novità sul progetto.

Amazon MGM Studios ha rilasciato il trailer finale dell’atteso “Project Hail Mary” con Ryan Gosling, che uscirà nelle sale il 20 marzo. Il film è basato sul romanzo omonimo bestseller del New York Times di Andy Weir. Segue l’insegnante delle medie Ryland Grace, interpretato da Gosling, che si ritrova su un’astronave senza alcun ricordo del suo passato né di come ci sia arrivato.

Disney ha poi rilasciato un nuovo spot per “Hoppers“, prossimo progetto targato Disney/Pixar in uscita il 6 marzo.


Tag: , ,

Lascia un commento