STRANGER THINGS: VOCI SULLA SECONDA STAGIONE

24 Ago 2016

STRANGER THINGS: VOCI SULLA SECONDA STAGIONE

Vera e propria rivelazione dell’anno, la serie di Stranger Things andata in onda su Netflix ha subito appassionato milioni di spettatori. Dopo un’iniziale paura che non tutto si fermasse a questa singola stagione, è stata confermata una seconda stagione, e sono cominciate le prime congetture su cosa vedremo (teoricamente già nel 2017, sempre su Netflix). Per ora l’interesse si è concentrato su due personaggi: Barb e il dottor Brenner.

I Duffer Bros, creatori della serie, hanno già dato qualche indicazione sul futuro dei due personaggi durante una recente intervista. A proposito di Barb hanno detto:

“Non crediamo che tornerà, ma Barbara non verrà dimenticata. Faremo in modo che vi sia giustizia per lei. Il pubblico è rimasto molto colpito, comprensibilmente, da come la città non sembrasse particolarmente interessata a trovarla, ma non è proprio così: le ricerche erano in corso, semplicemente non le abbiamo mostrate sullo schermo.La prima stagione si svolge nell’arco di sei o sette giorni, un periodo di tempo davvero breve. Quindi parte di ciò che faremo in un’ipotetica seconda stagione sarà esplorare le ripercussioni di ciò che è avvenuto”

Anche il Dottor Bener, il cattivo della prima stagione interpretato da Matthew Modine, è stato nominato:

Se avessimo voluto uccidere Brenner e se fossimo stati  spettatori, avremmo visto quella scena come totalmente inadeguata! Quando il mostro salta su di lui,  cambiamo inquadratura, senza mostrare come muore. Come uscita di scena meriterebbe qualcosa di molto più potente. Quindi sì, c’è la possibilità che torni in futuro”.


Tag: , ,

Lascia un commento