Quando nessuno se lo aspettava più, specie dopo il silenzio che ha lasciato presagire un nuovo rinvio, ecco che Netflix ha annunciato le date di uscita ufficiali della quarta stagione di Stranger Things: il 27 Maggio e il 1° Luglio 2022.
Perché parliamo di due date di uscita se la stagione è unica? La risposta si trova nella decisione di Netflix di dividere la quarta stagione dell’acclamata serie originale in due volumi da distribuire in due fasce dell’anno, come accaduto anche con l’ultima stagione della Casa di Carta, e per l’occasione sono stati rilasciati quattro nuovi poster che raffigurano le quattro ambientazioni della serie.
Le sorprese non finiscono di certo qui. Oltre ai quattro poster, i Duffer Brothers hanno scritto una lettera ai fan annunciando le date di uscita degli episodi della nuova stagione di Stranger Things e parlando del futuro della serie Netflix.
Sono passati sei mesi dalla battaglia di Starcourt, che ha portato terrore e distruzione a Hawkins. Mentre affrontano le conseguenze di quanto successo i nostri amici si separano per la prima volta, e le difficoltà del liceo non facilitano le cose. In questo periodo particolarmente vulnerabile arriva una nuova e orribile minaccia soprannaturale assieme a un mistero cruento che, una volta risolto, potrebbe mettere fine agli orrori del Sottosopra
Trama della quarta stagione di Stranger Things
Da quanto sembra, e fino a smentita da parte di Netflix e dei Duffer Brothers, la quarta stagione di Stranger Things sarà l’ultima del filone principale. Probabilmente verranno realizzati altri spin-off per non lasciare i fan della saga a secco, ma per il momento non ci resta altro che aspettare l’uscita del volume 1 il 27 Maggio