Anche Star Comics, ovviamente sta adottando le misure restrittive per quanto riguarda il COVID-19, un nemico invisibile che sta mettendo, purtroppo, in ginocchio tutta Italia e il resto del mondo, costringendo alla popolazione e alle attività commerciali misure restrittive davvero toste e necessarie, proprio per questo anche la nostra casa produttrice di fiducia ne è vittima, insieme a tutti noi. Ma questo non basta a fermare le nostre passioni.
Nel comunicato ufficiale possiamo leggere che è stata veramente l’ultima spiaggia da parte di Star Comics, che sperava di non variare nulla della sua produzione, anche per distrarci da questi giorni difficili e folli con qualcosa di buono e spassoso da leggere, ma così non è stato. Infatti le uscite delle ultime due settimane di marzo sono rinviate senza alcuna conferma prossima.
Non ci sono date ufficiali per quanto riguarda lo slittamento in questione, visto e considerato che è attualmente impossibile stabilire numeri specifici, anche perché non sappiamo cosa riserverà il futuro di questa situazione, e senza essere consapevoli dell’evolversi di quest’ultima, l’unica sicurezza e avere speranza e restare tranquilli, che senza dubbio sono le armi migliori.
Sempre nel comunicato ufficiale di Star Comics, leggiamo un forte messaggio che vogliamo riportare, perché magari vi potrebbe dare forza in questi duri giorni:
Nel frattempo, vi ricordiamo che il materiale da leggere c’è, ed è tanto: provate a frugare un po’ fra le serie già pubblicate che non avete ancora acquistato, magari scoprirete di esservi persi delle piccole perle, e magari troverete anche il vostro nuovo fumetto preferito! Ricordiamo, a tal proposito, che sono tante le attività che strenuamente resistono offrendo un prezioso servizio di consegna a domicilio. La nostra mappa è in costante aggiornamento!
In cale i profili social e web di Star Comics: