Infine, l’altra novità è la Petite Box “Sogni di Carta“, pensata per chi ama il mondo del Giappone e dei manga, e desidera coltivare la propria creatività e passione. Questa collezione è dedicata a tutti gli aspiranti artisti, i fan di Miyazaki e gli appassionati della cultura giapponese in generale.
Cosa troverete in questa box:
Il libro La ragazza che amava Miyazaki di Silvia Casini, Raffaella Fenoglio e Francesco Pasqua edito da Einaudi Ragazzi: Scoprite la storia di Sofia, una ragazza di 18 anni che sogna di diventare una disegnatrice di manga e di scoprire chi è il misterioso writer Pagot. Tra sogni, disegni e avventure, Sofia imparerà a credere in se stessa e nel potere dell’arte e del talento. Un libro ideale per adulti e ragazzi dai 12 anni in su, pieno di passione, arte e determinazione.
Rivista Disegnare Manga Vol.1
Il tuo manuale per imparare le basi del disegno manga. Scopri come creare personaggi e copertine, esplora interviste esclusive con i mangaka e lasciati ispirare dalle tavole originali per affinare la tua tecnica. Perfetto per chi vuole entrare nel mondo del fumetto giapponese.
Portachiavi Filmalibri La città incantata
Un accessorio unico realizzato con pellicola cinematografica 35mm del celebre film di Hayao Miyazaki, La città incantata. Porta con te un pezzo di questa storia magica e aggiungi un tocco di Giappone alla tua collezione.
Tazza Studio Ghibli (Principessa Mononoke oppure Porco Rosso)
Godetevi il vostro tè preferito in una tazza ispirata ai capolavori di Miyazaki. Un accessorio perfetto per accompagnare i vostri momenti di relax con un tocco di magia giapponese.
Wakocha Giapponese Biologico 100%
Assaporate il raffinato tè nero giapponese Wakocha, con note floreali e leggermente speziate, direttamente dalla regione di Mie. Una vera rarità che renderà i tuoi momenti di lettura ancora più speciali.
Segnalibro La cucina incantata
Ispirato ai banchetti e ai pasti fantastici dei film di Miyazaki, questo segnalibro aggiunge un pizzico di magia alle vostre letture.
Playlist Dedicata
Accompagnate i momenti di lettura e creatività con una colonna sonora pensata apposta per evocare l’atmosfera magica del Giappone e dei manga. Perfetta per stimolare la vostra immaginazione mentre disegnate o rilassate.