Non Succede… Ma Se Succede, la nuova commedia romantica di prossima uscita nelle sale, vanta già un primo poster e trailer online.
Charlize Theron interpreterà Charlotte Field, autorevole Segretario di Stato, donna intelligente e sofisticata. La sua vita si scontrerà nuovamente ed inaspettatamente con quella di Fred Fraskly (Seth Rogen), un ottimo quanto impulsivo giornalista con cui nascerà un sentimento. Charlotte lo ingaggerà quindi per scrivere i suoi discorsi elettorali, con grande disappunto dei suoi collaboratori, mentre Fred non sarà preparato al glamour della vita che lei conduce.
Come andrà a finire? Non resta che correre in sala e scoprirlo!
Il cast vanta inoltre la presenza di O’Shea Jackson Jr., Ravi Patel, Andy Serkis, June Diane Raphael, Bob Odenkirk e Alexander Skarsgård. La sceneggiatura è firmata da Dan Sterling (South Park, The Daily Show With Jon Stewart, Girl) e Liz Hannah (The Post, The Only Plane In The Sky). La regia è invece opera di Jonathan Levine, che, tra i tanti, ha diretto Warm Bodies, che gli è valso il riconoscimento del pubblico e della critica , e 50 e 50 con cui ha ottenuto una nomination al Golden Globe.
Non Succede… Ma Se Succede approderà nelle sale italiane a partire dal 10 Ottobre. Non perdetelo!