Marvel’s Avengers è finalmente disponibile per console, Pc e Stadia. Al lancio di Playstation 5 e Xbox Series X, il titolo targato Square Enix sarà disponibile fin da subito, così da registrare altre vendite a delle statistiche già alte molto tempo prima dell’uscita ufficiale del videogioco.
Infatti al lancio della beta di Marvel’s Avengers, oltre 6 milioni di utenti hanno scaricato il prodotto, registrando un picco sensazionale di ben 28 milioni di ore di gioco. Che dire? di certo non sono numeri da non considerare.
Il titolo in questione è stato sviluppato dagli studi più importanti di casa Square Enix (tra cui Crystal Dynamics, Eidos-Montréal e Nixxes) che hanno realizzato un videogioco degno di nota, ma molto semplice. Noi vestiremo i panni di tutti i membri dei Vendicatori, così da permetterci di entrare maggiormente nelle loro vite, con un gameplay efficace ed immediato in stile Action, con una piccola aggiunta di componenti RPG.
Durante la campagna principale avrete modo di entrare a far parte delle missioni in Multiplayer grazie alla “Zona di Guerra”, ed anche se saranno divertenti, Shaun Escayg, direttore creativo di Marvel’s Avengers, ha dichiarato che hanno spinto maggiormente sulla storia principale che sulla componente multigiocatore:
La nostra storia, è stata creata appositamente per la campagna principale, dove vestiremo i panni di Kamala Khan, alias Ms. Marvel, che grazie alle sue spiccate doti intuitive, grazie alla sua intelligenza ed alla sua curiosità, smaschererà un complotto assai vasto che porterà alla gloria gli Avengers, come nei vecchi tempi”.
Ricordate che Marvel’s Avengers non avrà come protagonista solo Kamala Khan, ma come anticipato qualche riga fa, avrete a disposizione un roster vario ed equilibrato che vi porterà ad impersonare tutti i membri degli eroi più potenti della terra.
Seguite Nerdgate sui social per rimanere sempre aggiornati: