Tenetevi forte ragazzi Maniac, sarà una serie tv diretta da Cary Fukunaga (True Detective) e interpretata da Jonah Hill e Emma Stone. Hill interpreta un uomo rinchiuso in un istituto psichiatrico che fugge in un mondo di fantasia in cui lui è l’eroe e tutto è fantastico (Stone interpreta un collega paziente).
Con questo gruppo di talento e una trama intrigante (che si basa su una serie norvegese del 2014), forse non dovremmo essere sorpresi che Paramount TV e Anonymous Content siano riusciti a vendere il prgetto in un tempo così breve. E il vincitore dovrebbe essere una sorpresa: Netflix.
Secondo Deadline, il servizio di streaming sta mettendo a punto un accordo sulla base di 10 episodi con Fukunaga che probabilmente dirigerà tutti gli episodi.
Ora la domanda è questa: quando potremo vedere Maniac?. Fukunaga attualmente sta lavorando sul dramma della serie TNT The Alienist interpretato da Garrett Hedlund, la Stone è protagonista nel biopic di Billie Jean King. Questo suona come un progetto che non vedremo fino alla fine 2017, ma almeno ha trovato una buona casa con Netflix.
Via Deadline