È passato un po di tempo da quando ci siamo trovati nel mondo della automobili in compagnia di Saetta McQueen ma presto la nostra fame di velocità sarà soddisfatta. La prima occhiata a Cars 3 ci ha sorpreso con il suo mood molto più dark di quello che la maggior parte la gente si aspettava. Questo nuovo trailerci regala più contesto di quello vedremo in questo nuovo episodio.
Questo nuovo trailer di Cars 3, ufficialmente intitolato come “extended sneak peek” inizia allo stesso modo dell’anteprima che abbiamo potuto ammirare il mese scorso: con Saetta McQueen (doppiato da Owen Wilson) che si cappotta nel bel mezzo di una gara. Da lì, le cose prendono una nota un po’ più di speranza, nonostante questa battuta d’arresto, Saetta non andrà in pensione fino a quando non dirà che è ora di andarci. Tuttavia, le corse al giorno d’oggi sono più complicate, c’è un maggior numero di auto nuove, come Jackson Storm (doppiato da Armie Hammer) che vengono migliorate con la nuova tecnologia. Saetta non sarà in grado di battere il suo nuovo rivale solo con la velocità, ma dovrà usare l’intelligenza per avere successo.
Quando Saetta McQueen ha corso nel 2006, era un principiante nel tentativo di farsi un nome nel mondo delle corse automobilistiche. 11 anni più tardi (almeno dal nostro punto di vista), la situazione è capovolta, ora lui è il “vecchio modello” e viene superato da nuove automobili grazie a potenziamenti speciali. Jackson Storm sarà la nemesi principale di Saetta in Cars 3.
Protagonisti del film: Owen Wilson, Jason Pace, Jose Premol per la regia di Brian Fee