Finalmente dopo tante speculazioni e teaser trailer quest’oggi abbiamo delle informazioni più concrete sulla serie TV di Halo. La serie su Master Chief era inizialmente prevista per i primi mesi del 2021 ma la pandemia ha scombussolato i piani della Paramount, ma non solo i loro. Qualche minuto fa però la compagnia ha divulgato un trailer di due minuti pieno di dettagli, annunciando la data di uscita della serie per il 24 Marzo prossimo ma solo negli Stati Uniti.
Nei due minuti di trailer rilasciati dalla Paramount si può vedere tutto ciò che un fan di Halo si aspetterebbe in una serie TV basata sulla saga videoludica di Microsoft, quindi sono presenti Cortana, Master Chief, i Covenant e tutte le armi iconiche della saga. Pablo Schrieber (Master Chief), Danny Sapani (capitano Jacob Keyes), Olive Grey (dott.ssa Miranda Keys), Charlie Murphy (Makee), Natascha McElhone, Bokeem Woodbine, Shabana Azmi, Bentley Kalu, Natasha Culzac e Kate Kennedy
Ricapitolando, la serie di Halo arriverà in esclusiva su Paramount+ solo negli Stati Uniti, al momento, a partire dal 24 Marzo prossimo. Sappiamo che grazie ad un accordo con Sky, la piattaforma di streaming della Paramount debutterà in Italia ma al momento non abbiamo ulteriori informazioni al riguardo. Non appena Sky o la Paramount Pictures daranno una comunicazione ufficiale al riguardo non mancheremo di riportarla.