Google Stadia, l’innovativa console di gioco targata Google, è disponibile a partire da oggi 19 novembre solo per i possessori della versione “Premiere Edition”. Questa edizione si può acquistare tramite il sito ufficiale al prezzo di 129,00 € ed è comprendente di un controller, un Chromecast Ultra che servirà per l’utilizzo del software tramite TV e tre mesi di abbonamento a Stadia Pro che per il resto degli utenti arriverà prossimamente insieme alla sua versione gratuita. La line-up di giochi al day one di Stadia sale a 22 titoli, portando un’ampia varietà di generi e giochi di successo.
In più, i giocatori potranno trovare Destiny 2: The Collection e Samurai Shodown incluso dell’abbonamento di novembre di Stadia Pro. Teniamo a ricordare che i titoli presenti su questa piattaforma per essere giocati bisognerà comprarli a prezzo (quasi) pieno e poi verranno riprodotti in streaming su qualsiasi piattaforma disponibile.
I titoli di Stadia al giorno 1 includeranno:
- Assassin’s Creed Odyssey
- Attack on Titan: Final Battle 2
- Destiny 2: The Collection (disponibile con Stadia Pro)
- Farming Simulator 2019
- Final Fantasy XV
- Football Manager 2020
- Grid 2019
- Gylt
- Just Dance 2020
- Kine
- Metro Exodus
- Mortal Kombat 11
- NBA 2K20
- Rage 2
- Rise of the Tomb Raider
- Red Dead Redemption 2
- Samurai Shodown (disponibile con Stadia Pro)
- Shadow of the Tomb Raider
- Thumper
- Tomb Raider 2013
- Trials Rising
- Wolfenstein: Youngblood
Una lista di giochi aggiuntivi sarà disponibili su Stadia per la fine dell’anno, tra cui: Borderlands 3, Ghost Recon: Breakpoint, Dragon Ball: Xenoverse e Darksiders Genesis.