Death Stranding 2: Hideo Kojima ha sgridato varie volte Norman Reedus

Kojima sempre il solito perfezionista

22 Ott 2024

Death Stranding 2: Hideo Kojima ha sgridato varie volte Norman Reedus

Che Hideo Kojima, autore di iconici videogiochi come Metal Gear o Death Stranding, sia un personaggio particolare è risaputo, noto nell’ambiente è il suo estro narrativo e creativo. In occasione dell’uscita di Death Stranding 2, durante la serata di premiazione dei “The Saturn Awards” occorsa nel Febbraio 2024 i colleghi di Nerd Reactor hanno intervistato il protagonista Norman Reedus.

Video credits: Nerd Reactor

Reedus ha parlato del trailer di Death Stranding 2, facendo notare che rispetto al precedente capitolo il tono del gioco sarà decisamente più aggressivo e rabbioso. La scena però risulta esilarante poichè inizialmente Norman è sospettoso sulla domanda, indagando l’intervistatore sul se e quale trailer è stato pubblicato.

Il motivo di questo atteggiamento sospettoso si capisce al minuto 1.40 quando Norman, parlando di Hideo Kojima, dichiara che ogni volta che per sbaglio parla del gioco o spoilera qualcosa il game designer lo chiama “infuriato” sgridandolo per aver dichiarato troppe cose. Chiaramente il tutto ha un sottotesto ironico ma fa capire quanto l’attaccamento e la cura dei dettagli di Hideo sia quasi maniacale.

Vi lasciamo il trailer annuncio di Death Stranding 2 pubblicato durante lo State of Play:


Tag: , , , , , , ,

Lascia un commento