Crysis Remastered Trilogy finalmente ha una data d’uscita ufficiale.
Crytek annuncia con grande orgoglio che la Crysis Remastered Trilogy, il bundle che include Crysis, Crysis 2 e Crysis 3, sarà disponibile a partire dal 15 ottobre del 2021.
Dopo aver mostrato una clip che mostra l’evoluzione grafica del titolo da Xbox 360 a Xbox Series X, uno dei nomi più importanti dell’FPS moderno fa finalmente il suo esordio anche sulle console Next-Gen, dando la possibilità a chiunque di gustare a pieno la Campagna di Crysis, uno degli sparatutto più apprezzati degli ultimi anni.
Crysis Remastered Trilogy può essere quindi acquistata dal 15 ottobre su PC, PS4, Xbox One, Nintendo Switch, PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Sempre dal 15 ottobre è prevista la commercializzazione individuale di Crysis 2 Remastered e Crysis 3 Remastered.
Da come potete notare anche dal trailer allegato sopra le migliorie sono veramente enormi visto e considerato che sono state ritoccate l’illuminazione, i dettagli dei personaggi, le texture delle armi, le luci, l’ambientazione e tutti gli altri elementi dello scenario. Colpo di tacco finale l’aumento di risoluzione e framerate tra 1080p e 4K a 60fps.
LEGGI ANCHE ALTRE NEWS SU CRYSIS!
FONTE