Bradley Cooper sarebbe pronto a riprendere il ruolo di Phil in The Hangover (per noi italiani, Una Notte da Leoni) in caso ci fossero i presupposti per un nuovo capitolo.
Nell’ultima puntata del podcast statunitense “The New Yorker Radio Hour” Bradley Cooper fa da ospite e racconta del suo debutto come regista nel film “A Star is Born” del 2018 e dell’imminente “Maestro” in uscita sia nelle sale che su Netflix. Il conduttore David Remnick chiede all’attore: “Hai finito con le commedie? se dovesse presentarsi la possibilità di un ruolo comico, non magari “Una Notte da leoni 5” ma una cosa simile” “Beh, lo farei “Una Notte da Leoni 5” ma prima sarebbe “Una Notte da leoni 4“, ma si” risponde l’attore con una risata. Continua poi:” Probabilmente lo farei in un istante, solo perché adoro Todd [Philips], Zach [Galifianakis] ed Ed [Helms] così tanto che probabilmente lo farei”.
Quando però gli viene chiesto se effettivamente in futuro potrebbe esserci la possibilità di questo nuovo capitolo, la risposta è: “Non penso che Todd possa mai farlo”.