Netflix ha annunciato che a partire dal 14 ottobre sarà disponibile sulla piattaforma il documentario ufficiale del gruppo K-pop Blackpink.
Questo documentario si chiamerà “Light Up the Sky” e servirà anche per scoprire qualche retroscena della vita musicale (e non) del famosissimo gruppo che durante gli ultimi mesi sta letteralmente spopolando in tutto il mondo. Il 2 ottobre uscirà anche il loro primo album ufficiale, intitolato “Blackpink: The Album” che si può già prenotare tramite il loro sito ufficiale. Insieme al documentario arriveranno anche quattro nuove icone per personalizzare il proprio profilo Netflix. Il loro ultimo singolo “Ice Cream” vede la collaborazione di Selena Gomez ed ha raggiunto le oltre 210 milioni di visualizzazioni su Youtube, mentre il loro penultimo singolo “How You Like That” ha raggiunto 86,3 milioni di visualizzazioni il 26 giugno, ovvero il giorno in cui è uscito. Un numero sufficiente perché arrivassero a stabilire i guinness world record per il video più visto su YouTube in 24 ore, il video musicale più visto su YouTube in 24 ore e il video musicale di un gruppo k-pop più visto su YouTube in 24 ore.