Vikings: Valhalla – Trailer e poster ufficiale della nuova serie Netflix

L'atteso spin off della serie Vikings arriva è in dirittura d'arrivo

8 Feb 2022

Vikings: Valhalla – Trailer e poster ufficiale della nuova serie Netflix

Pubblicato il primo trailer ufficiale di Vikings: Valhalla, l’atteso spin off della serie Vikings che arriverà su Netflix a partire dal prossimo 25 Febbraio 2022.

“In un passato di oltre mille anni fa all’inizio dell’11° secolo, Vikings: Valhalla narra le eroiche avventure di alcuni dei più famosi vichinghi mai esistiti: il leggendario esploratore Leif Eriksson (Sam Corlett), la sua impavida e tenace sorella Freydis Eriksdotter (Frida Gustavsson), e l’ambizioso principe del Nord Harald Sigurdsson (Leo Suter). Quando le tensioni tra i capi vichinghi e la casa reale inglese raggiungono un sanguinario punto di rottura e i vichinghi stessi sono divisi tra credenze cristiane e pagane, questi tre leggendari personaggi intraprendono un epico viaggio attraverso mari e campi di battaglia da Kattegat all’Inghilterra e oltre, combattendo per la sopravvivenza e per la gloria.”

Sinossi di Vikings: Valhalla

La storia dello Spin Off si svolge a cent’anni di distanza della serie originale, in una nuova avventura che mescola dramma e autenticità storica a un’azione cruda e avvincente. Il cast comprende: Bradley Freegard, Jóhannes Haukur Jóhannesson, Caroline Henderson, Laura Berlin, e David Oakes. Non sono attualmente disponibili ulteriori informazioni circa il numero degli episodi, ma quasi sicuramente la prima stagione dell’atteso spin off conterrà un numero di almeno 10 episodi.

Poster di Vikings: Valhalla
Poster di Vikings: Valhalla

Tag: , ,

Lascia un commento