Stranger Things 4: Netflix annuncia il periodo di uscita

Annunciati anche i titoli degli episodi della 4° Stagione

22 Nov 2021

Stranger Things 4: Netflix annuncia il periodo di uscita

Stranger Things 4 uscirà su Netflix la prossima estate. L’annuncio è arrivato direttamente dal profilo Twitter ufficiale della compagnia qualche giorno fa, e a seguito dell’annuncio sono stati rivelati i titoli degli episodi della stagione.

L’annuncio fa seguito alla pubblicazione di un trailer che rivelava il 2022 come periodo di uscita. L’attesa è finita quindi? Non proprio purtroppo. E’ vero che abbiamo un periodo ufficiale di uscita della serie ma non abbiamo una data certa, quindi il rischio, anche se molto basso, di rinvio è presente.
Sappiamo che il cast originale tornerà per intero anche in questa stagione, che non dovrebbe essere la stagione finale, con l’aggiunta di qualche New Entry.

In apertura abbiamo parlato dei titoli degli episodi di Stranger Things 4 per un totale di 9 episodi. I titoli sono:

  • The Hellfire Club
  • Vecna’s Curse
  • The Monster and The Superhero
  • Dear Billy
  • The Nina Project
  • The Dive
  • The Massacre At Hawkins Lab
  • Papa
  • The Piggyback

I titoli degli episodi non danno grossi spoiler sulla nuova stagione in arrivo la prossima estate e sappiamo che in Stranger Things 4 farà il suo debutto la nuova ambientazione di Creel House e sembra che in qualche modo la trilogia di Fear Street, uscita la scorsa estate su Netflix, sarà in qualche modo collegata alle nuove avventure di Undici, Mike, Dustin, Max, Lucas, Will ed il resto della banda che abbiamo imparato ad amare nel corso di queste 3 Stagioni.

Stranger Things 4 è ambientato nel 1986, ad un anno di distanza dagli avvenimenti dello Starcourt Mall. Hopper è imprigionato nel campo di prigionia nella landa innevata della Kamčatka. Joyce, Jonathan e Will si sono trasferiti in California portando con loro anche Undici. Mike, Dustin, Lucas e Max intanto continuano le loro vite, mentre Steve e Robin hanno trovato lavoro in una videoteca. Nel frattempo a Hawkins sta cominciando a riemergere un vecchio orrore, un omicidio avvenuto più di 30 anni prima in una vecchia casa. L’assassino, ora rinchiuso in un ospedale psichiatrico, afferma che tutto quello che era successo era da attribuirsi ad un “demone vendicativo” che aveva ucciso i suoi due figli”

Per il momento non abbiamo altri dettagli a riguardo della nuova stagione della serie creata dai Duffer Brothers e probabilmente Netflix condividerà ulteriori dettagli a partire dal nuovo anno, nel frattempo possiamo ingannare l’attesa con un nuovo trailer rilasciato dal colosso dello streaming.

Cerchi una VPN per Netflix e tutti gli altri servizi di streaming? queste faranno al caso tuo.


Tag: , , ,

Lascia un commento