Il mondo di For Honor, sarà invaso dal Principe di Persia grazie ad un evento a tema giocabile dal 12 marzo fino al 2 aprile (gli utenti del gioco sanno cosa fare durante questo periodo di quarantena).
Ubisoft annuncia ufficialmente Blades of Persia, un evento cross-brand di For Honor, che come potete intuire è a tema Prince of Persia, ed è giocabile dal 12 marzo fino al 2 aprile. La modalità di gioco trasformerà il titolo Ubisoft per tre settimane, offrendo al pubblico una modalità di gioco a tempo limitato, con succose missioni per la modalità Arcade e una serie di oggetti ispirati allo storico Prince of Persia, il tutto condito da un pass evento gratis per tutti i giocatori di For Honor.
Le lande di Heathmoor sono state colpite da una tempesta di sabbia, e il Principe di Persia è giunto in For Honor per rivendicare il trono. Il nostro personaggio è equipaggiato con un’armata di creature della sabbia, nella modalità Sovrano del tempo, che impegnerà gli eroi di For Honor a sconfiggere il Principe e la sua armata in una variante della mappa Porto all’interno della modalità Dominio.
Durante le battaglie il Principe scatenerà un tornado di sabbia, cercando di sconfiggere e distruggere ogni eroe che ostacoleranno il leggendario Pugnale del Tempo.
Il gioco targato Ubisoft riceverà anche modifiche importanti sulla veste grafiche generale e sulle musiche, ovviamente a tema Prince of Persia.
Questo singolare evento aggiunge oggetti speciali che i giocatori potranno utilizzare:
- 26 nuove armi depredabili sul campo di battaglia.
- Due abiti illustri, Ratash e Sandwraith, che saranno disponibili sullo store ufficiale del gioco, per 20.000 pezzi d’accaio.
- L’esecuzione del Principe, che sarà disponibile ed acquistabile nello store del gioco per 10.000 pezzi d’accaio.
Seguite Nerdgate sui social per rimanere sempre aggiornati: