The Boy è la pellicola diretta da William Brent Bell, che nel 2016 ha terrorizzato milioni di spettatori in tutto il mondo, grazie ad alcuni giochi di regia e di fotografia davvero niente male.
Ma da come potete leggere dal titolo, l’incubo e l’orrore di certo non sono terminati, e questa volta si fa davvero sul serio. Infatti Bell sarà nuovamente dietro la cinepresa del nuovo capitolo del film sequel The Boy – La maledizione di Brahms, in uscita il 19 marzo nelle sale italiane.
Nel cast del film diretto da William Brent Bell: Katie Holmes, Christopher Convery, Ralph Ineson, Owain Yeoman, Anjali Jay, Joely Collins.
Dopo aver spaventato milioni di spettatori in The Boy, la bambola Brahms è tornata, pronta a seminare nuovamente terrore.
In cale il trailer, il poster e la sinossi del sequel di The Boy:
Ignara della terrificante storia della villa in cui si è trasferita, una giovane famiglia è pronta a iniziare una nuova vita. Qui il piccolo Jude trova un amico: una bambola di porcellana apparentemente innocua, che però prende vita ogni qualvolta le sue regole non vengono rispettate. Il legame tra il bimbo e la bambola si fa di giorno in giorno più morboso, fino a quando Liza (Katie Holmes) capisce che dietro quel volto lucido e sempre sorridente si nasconde in realtà una presenza oscura.
Riuscirà a risalire all’origine degli eventi inspiegabili e inquietanti che si manifestano nella casa e svelare la maledizione di Brahms?
Per rimanere aggiornati sulle prossime notizie di The Boy – La maledizione di Brahms, seguite i social di Lucky Red:
Facebook: https://www.facebook.com/LuckyRedItalia/
Twitter: https://twitter.com/luckyredfilm
Instagram: https://www.instagram.com/luckyred/