Spider Gwen: La più ricercata…? è il nuovo e primo volume distribuito da Panini Comics dedicato alla Spider Woman di Terra-65, la serie regolare è iniziata (qui in Italia) nel 2016 e sono stati distribuiti, fin ora, 15 spillati.
Questo volume, come detto prima, è il primissimo dedicato a questa nuova Gwen Stacy che è stata ben accolta dai lettori, capace di regalare pagina dopo pagina delle storie davvero ben scritte e interessanti contornate da dei disegni bellissimi con uno stile diverso dal solito. Questo volume comprende il “prologo” della serie proveniente da “Edge of Spider-Verse 2″ e “La più ricercata..?” comprendente di tutte e 5 le storie originariamente uscite su “Most Wanted…?”
Chiaramente il volume si concentra di più su “La più ricercata…?” visto che oltre al prologo è stata anche la prima storia dedicata a questa nuova Spider Gwen. In questa storia ci viene presentato subito l’Avvoltoio, che sembra molto più animale, più sadico e senza rimorsi. Qui con la morte di Peter Parker lo vediamo sempre presente, non solo nella malinconia di Gwen, ma anche nei gesti degli abitanti della città, difatti troviamo dei Writers che scrivono su alcuni cartelli anti Gwen, il loro sostegno. Inoltre l’originale Spiderman è presente anche in questa storia,sottoforma di maiale e farà da grillo parlante alla nostra Gwen. Nel numero viene presentato anche Frank Castle, che non è il Punitore qui, ma un capitano di polizia particolarmente violento.
Disponibile all’acquisto sul sito della Panini Comics al prezzo di 12,60 €