Manca davvero poco ormai al nuovissimo film DC Comics Justice League, le prime recensioni inizieranno ad arrivare la prossima settimana ma dal test screening sono emerse diverse curiosità. Il film è stato definito come “un film che piacerà alle masse” e ha ottenuto, a quanto pare, un punteggio leggermente inferiore a Wonder Woman, che come ben sappiamo è il film DC che ha incassato di più sin ora.
Ben Fritz, giornalista del Wall Street Journal ha dichiarato che l’elemento debole del film sembrerebbe essere proprio il villain principale: Steppenwolf. Inoltre ha messo una buona parola sul Flash di Ezra Miller che, a detta sua, risalta su tutti gli altri. Ricordiamo che il film uscirà in Italia il 16 Novembre ed è diretto da Zack Snyder (e Joss Whedon).
«Alimentato dalla sua rinnovata fede nell’umanità e ispirato dal sacrificio di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto dell’alleata Diana Prince per affrontare un nemico ancor più pericoloso. Insieme, Batman e Wonder Woman si muoveranno velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani per distruggere questa minaccia appena risvegliatasi. Nonostante, però, questa squadra composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Flash e Cyborg, potrebbe ormai essere comunque troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche».
Fonte: CBM