Aquaman: rivelato il logo ufficiale e molti dettagli della produzione

5 Mag 2017

Aquaman: rivelato il logo ufficiale e molti dettagli della produzione

Le riprese di Aquaman sono appena iniziate, ed i fan sono già entusiasti di vedere la stella di Jason Momoa nel primo film solista dell’eroe. Lentamente arrivano ulteriori dettagli sulla produzione e ora il logo ufficiale per il film, oltre a una dichiarazione stampa dettagliata sulla produzione.

Aquaman: ecco il logo ufficiale

Aquaman-logo

È divertente perché alcune persone hanno effettivamente sottolineato che sembra che il logo Star Trek. Il simbolo dovrebbe rappresentare un “A” come in “Aquaman”, ma si dice che l’intenzione fosse quella di far sembrare più un simbolo naturale, proprio come la nuova “S” di Superman da Man of Steel.

Ecco la dichiarazione del comunicato stampa:

La fotografia principale è iniziata sull’avventura di azione di Warner Bros. Pictures “Aquaman”, guidata da James Wan (“The Conjuring”, “Furious 7”). Jason Momoa sarà il protagonista del film, tornando al personaggio che interpreterà in Justice League.
Il protagonista di Aquaman sarà Jason Momoa che interpreterà il Re di Atlantide come abbiamo potuto vedere in Batman vs Superman e come vedremo in Justice League a breve. Amber Heard sarà Mera, la Regina di Atlantide. Dolph Lundgren / Re Nereus, Nicole Kidman interpreterà la madre di Aquaman, Atlanna, Tamuera Morrison sarà il padre e Patrick Wilson / fratello Orm (Ocean Master). Yahya Abdul-Mateen sarà il villain Black Manta, Willem Dafoe / Vulko.
Il film viene prodotto da Peter Safran, con Zack Snyder, Deborah Snyder, Rob Cowan, Jon Berg e Geoff Johns come produttori esecutivi.

Aquaman debutterà al cinema nel 2018

Il team di Wan dietro le quinte include molti collaboratori frequenti come il direttore della fotografia Don Burgess (“The Conjuring 2”, “Forrest Gump”), il suo redattore Kirk M. Morri (“The Conjuring”, “Furious 7 , “I film di Insidious) e il produttore Bill Brzeski (Furious 7). A loro si aggiunge il costumista Kym Barrett (trilogia “The Matrix”, “The Amazing Spider-Man”), insieme al supervisore VFX vincitore dell’Oscar Charles Gibson (“Pirates of the Caribbean: Dead Man’s Chest”, “The Hunger Games: Mockingjay Part 1 & 2 “) e in supervisore VFX Kelvin McIlwain (franchising” The Fast and the Furious “).
Le riprese avranno luogo principalmente in località che attraversano la splendida Gold Coast del Queensland, Australia, con un’ampia ripresa per essere realizzata presso Village Roadshow Studios. La produzione utilizzerà il backlot sprawling dell’impianto e tutte le nove tappe del VRS, tra cui il suo più recente, Stage 9, il più grande del suo genere nell’emisfero meridionale. Le riprese avranno luogo anche a Terranova, Sicilia e Tunisia.

Guarda anche: un video esclusivo di Aquaman

Un’icona da oltre 75 anni, Aquaman è conosciuta dagli appassionati di DC Comics come il governatore di Atlantide ma si è impegnato a proteggere l’intero globo, sia in terra che in mare.

Attualmente Aquaman è impostato per il debutto nel 2018, il film è basato su personaggi della DC.


Lascia un commento