Ryan Reynolds da il benvenuto a Josh Brolin nel ruolo di Cable in Deadpool 2

13 Apr 2017

Ryan Reynolds da il benvenuto a Josh Brolin nel ruolo di Cable in Deadpool 2

Il cast è cresciuto di Deadpool 2 da quando è stato annunciato oggi che Josh Brolin avrà il ruolo di Cable, annuncio che fa terminare più di un anno di voci su chi avrebbe interpretato il mutante tecnologico. Sembra che gli altri attori del cast abbiano ricevuto positivamente la notizia, ma l’uomo che dà vita al Mercenario chiacchierone, Ryan Reynolds, sembra avere qualche problema con Brolin a causa di alcuni ruoli del passato.


Ryan Reynolds dà il benvenuto a Josh Brolin con l’umorismo di Deadpool


In linea con la sua solita linea umoristica Wade Wilson aka Ryan Reynolds ha accolto Josh Brolin nella famiglia Deadpool su Twitter pubblicando la foto (che potete vedere sopra) di Wade Wilson, che si gode un latte macchiato con il volto di Brolin.

“Non si può interpretare 2 ruoli nello stesso universo!! Josh Brolin è stato in Sicario, io invece in Sabrina, Piccola Strega.”

Reynolds vuol far capire che Sicario e la serie tv Sabrina, Piccola Strega facciano parte dello stesso universo narrativo, un vero burlone…forse…

Insieme al Cable di Josh Brolin, Deadpool 2 introdurrà anche Domino, che sarà interpretato dall’attrice Zadie Beetz. Rhett Reese, Paul Wernick e Ryan Reynolds stanno lavorando insieme ancora una volta sulla sceneggiatura del sequel, questa volta con l’aiuto di Drew Goddard.

Deadpool 2 arriverà al cinema in qualche momento non precisato del 2018.

 


Tag: ,

Lascia un commento