Star Wars IX: Todd dice che sua sorella Carrie Fisher apparirà nel film senza l’utilizzo di CGI

10 Apr 2017

Star Wars IX: Todd dice che sua sorella Carrie Fisher apparirà nel film senza l’utilizzo di CGI

La prematura scomparsa di Carrie Fisher ha lasciato un vuoto incolmabile per tutti, e gettato nel mistero il futuro della Principessa Leia nella saga Star Wars.


In Star Wars IX vedremo Carrie Fisher senza utilizzo di CGI


Il fratello di Carrie, Todd ha dichiarato di aver dato il permesso alla Disney di utilizzare tutto il materiale girato con Carrie, così da permettere di poterla vedere un’ultima volta nei panni di Leia senza utilizzo di CGI.

Ecco la sua dichiarazione:

“Ci siamo chiesti ‘come è possibile escluderla?’, la risposta è che non lo avrebbero fatto. Lei fa parte di questo mondo e la sua presenza oggi è ancora più potente di quanto non fosse in passato, come Obi Wan – quando la spada lo trafigge diventa più potente. Sento che la stessa cosa sia successa con Carrie. Penso che la sua eredità debba continuare.” E continua dicendoIo non sono l’unico in questa equazione, ma penso che il pubblico debba averla ancora. Lei è di loro proprietà. Non si scherza con questa eredità. Sarebbe come riscrivere la Bibbia. Per me Star Wars è come il Santo Graal della narrazione e non si può pasticciare con esso.”

Vi terremo aggiornati appena sapremo qualcosa in più riguardo questa questione

Star Wars Episodio VIII: The Last Jedi uscirà nei cinema il 15 dicembre con protagonisti Mark Hamill, Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega.

Via

 

 


Lascia un commento