Kripparian: La modalità Classificata di Hearthstone è Orribile

8 Feb 2017

Kripparian: La modalità Classificata di Hearthstone è Orribile

Giusto ieri in un articolo, dicevamo di come la modalità classificata di Hearthstone sembra soffrire di una monotonia enorme, questo perchè i deck per rankare sono oramai prevalentemente 2/3 legati poi ai soliti eroi.

Ovviamente questo malumore da un po’ si sente nella community dei giocatori che a gran voce stanno chiedendo delle modifiche per uscire fuori da questa situazione tediosa.

Proprio cavalcando questo malumore generale, lo streamer Kripparian, con un suo video di protesta in cui espone le proprie idee, ha raggiunto in pochissimo tempo dalla pubblicazione quasi 300.000 visualizzazioni! Principalmente la polemica dello streamer (appoggiata a pieno dalla community), è che in Hearthstone dopo l’espansione i Bassifondi di Meccania, oramai si vede principalmente giocare mazzi aggro, rendendo così il giocare estremamente noioso! La sua proposta è quella di apportare bilanciamenti ogni 2 settimane in modo (anche se magari commettendo errori) di variegare notevolmente il gioco!

Qui sotto potete vedere il video anche se purtroppo è solamente in lingua inglese, voi cosa ne pensate? Avete delle idee in merito? Scrivetecelo sotto nei commenti!

 


Lascia un commento