The Predator: Thomas Jane si aggiunge al cast

24 Gen 2017

The Predator: Thomas Jane si aggiunge al cast

In un’epoca in cui i film di supereroi, universi cinematografici, e i franchise stanno dominando la corrente principale di Hollywood, non dovrebbe stupire che a Predator venga data un’altra possibilità. Mentre il primo film ha avuto un grande successo e oggi riconosciuto come film cult, i due sequel ed i crossover spin-off con il franchise di Alien hanno purtroppo portato Predator fuori dallo sguardo dei produttori per troppo tempo. Ora però Shane Black realizzerà un reboot con The Predator in uscita il prossimo anno.

Il film si sta preparando per la produzione a partire dal prossimo mese e dopo aver sostituito Benicio Del Toro a favore di Boyd Holbrook, Black ha trovato un impressionante e diversificato cast di supporto. Olivia Munn, Keegan-Michael Key, Trevante Rodi, e più recentemente Sterling K. Brown hanno aderito al progetto, e ora sembra come che un ex Punitore si aggiungerà al già nutrito cast.

THR riporta che Thomas Jane è in trattativa per unirsi a The Predator. I dettagli che circondano il ruolo di Jane non sono ancora trapelati. Tuttavia, dato il suo passato come una star di film d’azione, dovrebbe aggiungere più muscoli alla squadra di attori.

predator film

Inoltre Jane sarebbe l’ultima aggiunta a quello che sta dimostrando di essere un cast molto interessante. Nessuno degli attori sono i classici prototipi di stelle Hollywoodiane , rendendo così The Predator molto di più one man show.


Tag:

Lascia un commento